Pages

martedì 4 giugno 2013

Fare business grazie alla presenza online

Segnalo questa interessante iniziativa de Il Sole 24H, sicuramente opportuna in un momento di grande cambiamento per la professione legale.

"Sviluppare la propria attività è un tema centrale per gli Studi Legali e le modalità con cui farlo nel tempo si sono evolute. Il passaparola, considerato da sempre la via migliore per acquisire nuovi incarichi, può essere opportunamente supportato anche attraverso l’utilizzo del web e di nuovi strumenti.

24 ORE Software, dopo il successo dei seminari dello scorso anno sul marketing strategico applicato all’attività dello studio legale, quest’anno va oltre e organizza un ciclo di incontri su come incrementare e migliorare l’attività dello studio attraverso campagne di Social Marketing  e attraverso applicativi Cloud.
Virtualizzare il proprio studio/attività grazie a scenari tecnologici come il Cloud e i Social Network, consente infatti di: 
  • trovare nuovi clienti
  • sviluppare l'attività
  • alimentare il passaparola
  • aumentare la reperibilità e la credibilità

E’ possibile visionare l’elenco completo degli incontri, tutti gratuiti, e iscriversi cliccando qui: http://www.24oresoftware.com/avvocati"



0 commenti:

Posta un commento