Pages

Info

MelaLegale è un semplice blog personale, non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, ovvero quando mi è possibile e, soprattutto, quando ho qualcosa da dire. Preferisco non postare niente, piuttosto che fare da eco a notizie trite reperibili ovunque.

Di conseguenza, non è un prodotto editoriale che possa essere sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001. Il blog, inoltre, ha unicamente uno scopo divulgativo ed informativo e non ha alcun fine di lucro. Tutti i marchi ed i loghi registrati che qui vengono citati (Apple in primis) appartengono ai rispettivi proprietari. 

I testi ed ogni altro elemento contenuti in questo blog, ove non altrimenti specificato, appartengono a MelaLegale e sono sottoposti al regime delle cosiddette Creative Commons Public Licences (CCPL), ed in particolare alla licenza Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate. Qualunque citazione, in ogni modo effettuata, dovrà riportare la dicitura: "tratto da MelaLegale - melalegale.blogspot.it"

I link presenti in questo blog sono forniti per comodità del lettore e la loro offerta non comporta alcuna assunzione di responsabilità per i contenuti o l’uso dei siti web collegati. Infine, ogni utente è unico responsabile dei commenti pubblicati i quali, se giudicati sconvenienti o off-topic, verranno cancellati ad insindacabile giudizio del sottoscritto e senza alcun preavviso.

Per informazioni e contatti, la mia email è: fantoni.manuel@gmail.com