Pages

domenica 2 ottobre 2011

Legalmac - il gruppo di discussione per avvocati e giuristi con il Mac

Questo post per segnalare, a quanti di voi non lo conoscessero già, il gruppo  LegalMac, fondato nel novembre del 2010 dall'Avv. Solignani e dedicato ai giuristi che hanno scelto i prodotti Apple nel loro lavoro. 

Il gruppo appartiene alla gerarchia di Google ed è una delle comunità più attive in rete; il suo fondatore lo descrive così: "Sono sempre più gli avvocati e gli altri giuristi che, per il proprio lavoro, utilizzano prodotti Mac, computer o più frequentemente telefoni o tablet. Questo gruppo è per loro per scambiarsi consigli sull’uso degli strumenti Apple nelle professioni legali: come videoscrivere, come annotarsi gli impegni, come gestire i contatti… Le tematiche sono infinite. Ogni interessato può richiedere l’iscrizione e può a sua volta invitare altri amici e colleghi" (link).

Consiglio, quindi, a tutti coloro che sono interessati alle discussioni circa le particolarità tecniche dei prodotti Apple, dei software e del loro utilizzo legato all'esercizio della professione, di iscriversi a LegalMac!

(il logo GoogleGroups è © Google)

0 commenti:

Posta un commento