Pages

venerdì 25 febbraio 2011

Benvenuti su MelaLegale

 Benvenuti!

Questo blog nasce in maniera decisamente informale: venuto in mente una sera e per caso, con un nome trovato sul momento, vuole essere la risposta ad una pluralità di esigenze diverse, lavorative e personali.

Quando si ha l'occasione di poter coniugare due passioni (diritto ed informatica, in ordine rigorosamente alfabetico), cha vanno intrecciandosi sempre più, segue l'esigenza di dare risposta ad alcune domande.

Ricerche, letture, consigli passati a voce, costituiscono un piccolo bagaglio di know-how che ho sempre ritenuto utile condividere con amici e colleghi. Spesso, infatti, ho dovuto setacciare la Rete alla ricerca di soluzioni ed ho sempre apprezzato quanti hanno dedicato tempo e fatica a rendere pubbliche le loro esperienze e le loro scoperte che tanta pena mi hanno risparmiato.

Questo blog è l'occasione per condividere, con coloro che le troveranno utili, le esperienze del sottoscritto, con un occhio di riguardo ai professionisti del diritto ed a tutti coloro che, per lavoro o per diletto, hanno scelto i prodotti della Apple.

Ad maiora! 

1 commento: